Incontro con Gianluca Gallo

Taurianova Legge - Seconda Edizione - Domenica 20 Maggio 2018 - ore 18.30 - Incontro con Gianluca Gallo - “Finché regge il cuore” - BUR Rizzoli

Domenica 20 maggio 2018

• ore 20.00 Incontro con Gianluca Gallo

“Finché regge il cuore”

BUR Rizzoli

 

Conversa con l’autore Filippo Andreacchio, presidente associazione multiculturale Mammalucco.

 

Finché regge il cuore è un racconto d'amore contemporaneo nella semplicità di un tratto in bianco e nero: incertezze, abbandoni, sguardi, silenzi, piccoli gesti quotidiani, slanci capaci di far superare ogni timore. I disegni, minimali e potenti di Gianluca Gallo sanno conquistare il cuore delle persone grazie alla loro disarmante sincerità, incarnata da due protagonisti vulnerabili che ci invitano a specchiarci nelle emozioni che abbiamo paura di esprimere, e a seguire le linee di una poesia illustrata in cui ritrovare il nostro piccolissimo universo. In tutta la sua malinconica bellezza.

Durante l'incontro è prevista una degustazione a cura di Fattoria Curtuladi e Birrificio Baffo

Gianluca Gallo nato a Cosenza nel 1988, è un illustratore e musicista. Dopo anni dedicati a tempo pieno alla musica decide di riprendere la sua prima passione: il disegno. Inizia ad inchiostrare nero su bianco le emozioni che prova, nasce così la sua pagina Facebook, e raggiunge migliaia di follower in poche settimane, diventando conosciutissimo in tutto il web. Dopo poco tempo arriva anche la consacrazione editoriale con la pubblicazione della sua prima raccolta di illustrazioni “Finché regge il cuore”, edito da BUR Rizzoli.


Event New

Seguici sui social:

Scarica il Programma

Brochure Taurianova Legge 2019

Il Maggio dei Libri

Taurianova Legge partecipa al Maggio dei Libri

Scarica Report Patto per la Lettura

Patto per la lettura Taurianova